L'avv. Fabrizio Porta, del foro di Milano, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano, titolare dello Studio, esercita la sua attività forense in tutta la penisola ma principalmente presso il Tribunale di Milano e presso i vari Tribunali lombardi.
Lo Studio Legale Porta è specializzato principalmente nel ramo del diritto civile, di famiglia e del lavoro. Lo Studio non copre, e non ha la pretesa di coprire, tutte le aree del diritto, ma fornisce un ottimo servizio ai propri clienti quali società, enti e persone fisiche, in base alle proprie esigenze e richieste.

L'approccio dello Studio è quello di creare, ove necessario, un gruppo interdipartimentale di professionisti, tra cui commercialisti, revisori contabili, psicologi, psichiatri, medici legali, culturalmente eterogeneo nel quale si riuniscono, per quel determinato cliente e settore di mercato cui lo stesso appartiene, tutte le competenze necessarie a fornire un servizio improntato sulle specifiche esigenze, al fine di offrire un servizio di massima efficienza e competitività sul mercato in grado di rispondere prontamente ad ogni richiesta del momento. Tale impostazione permette di conseguire un importante beneficio per i clienti in quanto esso può fornire un servizio altamente flessibile e studiato su misura per adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze di ogni particolare caso.
In particolare nel settore dedicato alle società, con un approccio totalmente innovativo si offre un'attività di consulenza completa che permette all'azienda di risolvere ogni problematica che dovesse insorgere nel corso della sua attività e della sua esistenza.

Lo Studio è inoltre in grado di fornire assistenza nazionale ed internazionale, in ogni paese del mondo, avvalendosi della collaborazione di affidabili e conosciuti studi legali situati nei diversi Paesi.
Lo studio legale Porta, grazie all'esperienza maturata in questi anni di attività, è in grado di assistere direttamente i propri clienti in procedure di recupero credito nei confronti di debitori situati sia in tutto il territorio nazionale sia al di fuori dei confini nazionali, gestendo direttamente la pratica nella maggior parte dei paesi esteri.
Tale opportunità è di estrema rilevanza e permette alle società ed alle persone fisiche di avvalersi di un unico studio che si occupa delle loro pratiche di recupero crediti in ogni parte del mondo in maniera efficiente, economica e veloce.

Informazioni utili