Lo Studio Legale Porta offre alle aziende estere che hanno investito in Italia, ovvero hanno aperto delle sedi o costituito delle filiali, ogni più ampia assistenza in un paese a loro sconosciuto.
La struttura e l'esperienza dello Studio Legale Porta viene messa a disposizione delle società straniere con una gamma completa di servizi e di assistenza in grado di poter effettuare, con professionalità e continuità, tutto ciò che è necessario per potersi inserire nel mercato nazionale italiano. La consulenza ha carattere di assistenza continuativa: siamo sempre al fianco delle aziende in qualsiasi momento!.

I servizi offerti comprendono:

• Assistenza legale continuativa in tema di diritto civile, penale, societario e commerciale
• Assistenza continuativa per tutte le attività finalizzate al recupero dei crediti, senza nessun incombente per la società assistita.
• Ogni altro aspetto utile e necessario per implementare e coadiuvare il successo dell'impresa in territorio italiano.

Lo Studio Legale Porta si pone quindi, di fronte alle imprese straniere, come un interlocutore unico, amichevole, efficiente ed omnicomprensivo per l'effettuazione di tutto ciò che è necessario per poter permettere alla aziende straniere di operare con successo in uno stato, come quello italiano, in cui, a causa dell'eccesso di formalismi, diventa particolarmente complesso gestire gli andamenti aziendali e recuperare i propri crediti insoluti.
Lo Studio Legale Porta grazie alla sua poliedricità ed alla multidisciplinarità che lo contraddistingue, oltre alla sua profonda conoscenza delle dinamiche amministrative dello stato italiano, è in grado di essere il giusto partner per le imprese estere che vogliano espandere la loro attività nel territorio nazionale italiano.


Informazioni utili