Nel settore legale della tutela dei danni derivanti da sinistri stradali, l'esperienza maturata dall'avvocato Fabrizio Porta in quest'ambito, consente allo studio legale Porta di fornire assistenza a persone con problematiche connesse a sinistri stradali, da cui sono derivate lesioni fisiche personali o la prematura scomparsa di un prossimo congiunto.
In particolare, lo Studio ha sviluppato una particolare specializzazione nella tutela dei diritti per ogni danno alla persona o di altro genere.
L'evidente conflitto di interessi tra chi subisce un danno e chi è tenuto a risarcirlo (l'Assicuratore) rende necessaria l'assistenza di un avvocato specializzato nella gestione di pratiche di infortunistica stradale e nella trattazione dei sinistri.
Un equo e giusto risarcimento dei danni, presuppone infatti che sia il danneggiato sia l'Assicuratore siano a conoscenza di una serie di leggi, normative e regolamenti talora particolarmente complessi.
Per questo motivo è sempre opportuna l'assistenza di un legale affidando la trattativa con l'assicurazione a uno specialista del ramo.
Il nostro Studio segue la persona coinvolta in un sinistro stradale in ogni momento della vertenza risarcitoria.
In caso di un sinistro stradale con conseguenze gravi o gravissime l'avv. Porta fornirà all'assitito tutte le indicazioni necessarie per la miglior tutela dei tuoi diritti e per ottenere il giusto risarcimento.
In caso di sinistro mortale l'avv. Porta fornirà la consulenza e l'assistenza legale necessaria per ottenere un equo e giusto ristoro economico per la perdita di una persona cara.
Tutti i giorni in Italia almeno un veicolo rimane coinvolto in un incidente stradale.
La maggior parte delle persone accettano il risarcimento danno proposto dalla loro compagnia assicuratrice, ma specialmente in caso di sinistri con conseguenze gravi o mortali occorre la consulenza di un avvovcato specializzato nel ramo per ottenere un equo e giusto risarcimento economico.
Se non siete già assistiti da un avvocato chiedete un appuntamento all'avv. Fabrizio Porta che, senza alcun impegno, vi riceverà e, segli conferirete mandato, potrà prestarvi assistenza e consulenza onde ottenere un giusto indennizzo.
L'avv. Fabrizio Porta sarà il tuo unico referente e dopo aver esaminato tutta la documentazione, ti affiancherà nel corso del iter istruttorio relativo alla richiesta di risarcimento danni per sinistro stradale.
Sarai sempre aggiornato sull'andamento della pratica ed avvisato delle incombenze necessarie ad ottenere il giusto risarcimento danni.


Informazioni utili